Santi Pietro e Paolo Immagini da Scaricare Buongiorno

Il 29 di Giugno si Festeggiano due Santi, entrambi apostoli, ma due uomini storici di carattere completamente differente e per questo vogliamo celebrare i Santi Pietro e Paolo con delle immagini di buongiorno religiose pensate appositamente per l’occasione. Insieme ne vedremo alcuni tratti storici e ciò che di importante hanno fatto nella loro vita terrena tanto da far sì che la Chiesa dedicasse loro i Sacri Titoli della Chiesa Cattolica.

Buongiorno immagini san Pietro e Paolo

Buongiorno 29 Giugno con preghiera San Pietro e Paolo

La storia dei Santi Pietro e Paolo

Pietro nacque in Galilea ed era un pescatore, Il Santo fu chiamato da Gesù come Apostolo dopo che egli osservò il miracolo dei pesci, ma fu costretto poi a fuggire in quanto rinnegò per tre volte il suo Maestro. Cristo, una volta risorto lo investì del mandato di far guida alla comunità dei suoi discepoli. San Paolo, invece, era di Tarso e prima di incontrare il risorto, fu persecutore dei cristiani. Quando incontrò Gesù sulla via tra Gerusalemme e Damasco fu incaricato dell’evangelizzazione dei popoli pagani.

Immagini di buongiorno Santi Pietro e Paolo

Il 29 Giugno si festeggiano i Santi Pietro e Paolo. Una preghiera per noi e per le persone bisognose.

Inviare le immagini dei Santi Pietro e Paolo

Per ricordare i Santi Pietro e Paolo e per ricordarci che il 29 giugno viene la loro commemorazione, ecco alcune immagini di buongiorno che possono risultare utili da inviare per facebook e whatsapp.

Santi Pietro e Paolo buongiorno

Buongiorno SS Pietro e Paolo

Content Protection by DMCA.com
PensieridiStella

You cannot copy content of this page