San Luigi Gonzaga Immagini Nuove da Condividere

Il 21 giugno si festeggia San Luigi Gonzaga. Queste sono le migliori immagini da scaricare gratis e da condividere con i vostri amici e con tutti coloro che festeggiano l’onomastico in questa giornata. Delle foto di buongiorno nuove e sempre aggiornate pensate apposta per celebrare il culto religioso di tutti coloro che sono credenti. Vedremo insieme cosa dire di questo e cercheremo di comprendere meglio la sua vita e quello che ha fatto di buono per le persone. Voi ricordatevi sempre di inviare dei messaggi di auguri tramite i social, in quanto questi non guastano mai.

Immagini di San Luigi Gonzaga

Il 21 Giugno si Celebra il Santo che si spogliò delle vesti della nobiltà.

San Luigi Gonzaga il Santo del 21 Giugno

Luigi era figlio del Marchese di Gonzaga e già da piccolo veniva educato alle armi. In realtà, all’età di 10 anni, egli capì che la sua strada era quella dell’umiltà, il voto di castità e una vita dedicata al prossimo.Alla fine decise di entrare nella compagnia di Gesù e per entrare dovette lottare con il padre. Egli si spogliò di tutta l’eredità ed entrò nel collegio dei gesuiti, dedicandosi agli umili e agli ammalati.

Buongiorno San Luigi Gonzaga

21 Giugno si festeggia e si celebra San Luigi Gonzaga

Il 21 giugno e le celebrazioni

Il 21 giugno, quindi si festeggia questo grande Santo che si spogliò di tutte le ricchezze per assistere le persone più bisognose e questo davvero è rilevante.

San Luigi Gonzaga immagini

Caro San Luigi Gonzaga Proteggici e ascolta le nostre preghiere.

Content Protection by DMCA.com
PensieridiStella

You cannot copy content of this page