Se i pensieri prima di mettersi a dormire non bastano, possiamo rinnovare un saluto con queste bellissime immagini di buonanotte a domani. Si tratta di foto originali, nuove e sempre aggiornate che possono rappresentare un modo per dirsi rivediamoci il giorno successivo, dunque un modo davvero dolce di augurarsi un buon riposo. Per alcuni è roba di poco conto, mentre per molti altri rappresenta un gesto di fantasia che viene dritto dal profondo dell’anima.
- Quando le mie braccia non possono abbracciare le persone che sono nel mio cuore, io le abbraccio sempre nei miei pensieri.
Non è facile resistere e non rispondere ad un augurio di buonanotte a domani a tutti gli amici che ci sono vicini su whatsapp. Questo accade semplicemente perché le persone che ci vogliono bene sanno quali sono i nostri punti deboli e sicuramente uno dei tanti è la dolcezza. Alla fine, andiamo a misurare profondamente il significato delle cose e non ci sono mezzi termini che possono dimostrare quanto bene proviamo gli uni per gli altri. Basta un poco di fantasia e di buonumore e tutto viene messo a posto.
- Ogni saluto è come una carezza: fa bene al cuore. Buona notte ci vediamo domani e ricordatevi di mandarmi il buongiorno, se no ci rimango molto male.
- Tutte le parole che avevo da dire si sono trasformate in stelle.
- Lascia da parte i pensieri negativi. Pensa a domani, ogni nuovo giorno porta con sé nuove emozioni!
- Con tutta la gioia e l’amore che ho nel cuore voglio farti gli auguri di buona notte a domani. Non aver paura del domani perché infondo oggi è il giorno che ti faceva paura ieri.
- A chi malgrado le contrarietà riesce a rimanere aggrappato ai propri sogni senza perdere la speranza di poter vivere un futuro migliore.
- Con tutto il mio affetto vi saluto e vado a letto.
- A tutti coloro che credono in qualcosa e attendono solo che diventi realtà . Buona notte ci si vede Tomorrow.
- Io non ce la faccio più per questo voglio dire a tutti che me ne vado a letto a dormire… Se ci riesco.
- Molte persone si fanno grandi nel parlare… Ma forse non sanno che la vita si vive con i fatti e non con le parole.