In questo periodo di festa mi pare opportuno che vi siano anche delle immagini di buon pomeriggio natalizio da scaricare gratis e da condividere per whatsapp. Alcune persone si chiedono l’importanza delle feste di Natale, ma per noi è molto importante che ogni saluto sia a tema e così abbiamo deciso di includere anche queste nuove categorie che speriamo si possano apprezzare in questa nuova pagina. Una raccolta di foto originali ed inedite che sono state pensate proprio per l’occasione e che saranno sicuramente di vostro gradimento.

In questa vita ho imparato a fare tutto da sola, sopratutto ad alzarmi ed andare avanti. Ho imparato a non guardare indietro, ma davanti a me, sempre a testa alta.
Buon pomeriggio natalizio immagini nuove da condividere
Come anticipavo, in questa sezione ho deciso di introdurre i link di buon pomeriggio natalizio, dato che tra Babbo Natale e tante altre immagini come l’albero o il presepe farà sicuramente piacere andare a ricevere tutte queste bellissime foto. Alcune sono dei saluti sinceri, altri dei gesti magici che vengono dal cuore e che con passione saranno sicuramente da apprezzare al cento per cento.

Che sia una giornata speciale, di quelle che si aprono con un sorriso e si chiudono con serenità , e nel meezzo preziosi istanti da ricordare.

A Natale puoi tante cose, ma tra le tante che puoi, tu cerca sempre di vivere al massimo delle tue forze.

Trasmetti positività non solo oggi che siamo nel bel mezzo delle feste natalizie, ma sempre. Perché il tuo sorriso sempre deve contagiare anche gli altri.

Un buonissimo pomeriggio natalizio a tutti i miei amici vicini e lontani che sono sempre presenti con il loro saluto vicino a me.

Ogni pomeriggio è un bel pomeriggio se lo trascorriamo solo con le persone a cui vogliamo più bene.

Non ho mai odiato nessuno, ho semplicemente escluso dalla mia vita chi mi ha deluso (C. Brunelli)

Ti offro un caldo caffè in questo clima natalizio, perché le persone che sono sempre presenti meritano di essere sempre salutate.

A chi crede che non sia mai troppo tardi per ricominciare ancora una volta.

In questo periodo natalizio, i nostri saluti devono essere più calorosi, perché dobbiamo essere a tutti i costi sempre più buoni.

Nella vita si può piangere, ridere, ricordare o dimenticare, ma soprattutto si può ricominciare. Per questo Natale chiedi un po’ di tranquillitÃ